NOOOOOO ha la donna, che disasrto

« Older   Newer »
  Share  
Delmas Malfoy
view post Posted on 14/1/2007, 20:58




ho beccato questo articolo in un sito di un giornale inglese dove si afferma oltre che gli piace ballare 8bravo alex), che ha laragazza. E' tutto vostro:
Pettyfer, who has described himself as "athletic",[1] lives in Windsor, Berkshire, and attended Shiplake College boarding school (which is a joke as he has managed to create a rumour that he goes to Eton so that he is more appealing to girls, this rumour is untrue) near Henley-on-Thames in Oxfordshire. When not working, Pettyfer's hobbies include skiing, dancing, and hockey. Though even with all that he still seems to find time for his lovely girlfriend Marez Paraz.
 
Top
Eryp92
view post Posted on 24/1/2007, 16:47




image *Me ha 1 collasso* Ki è questa piccola esserina senza senso image image image image ??????
 
Top
sesetheprincess
view post Posted on 8/2/2007, 21:31




non penso sia una notizia vera...in tutte le sue interviste ufficiali ha sempre detto d essere single...oh bright alex!!!!!!!!you are so cuteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
^saretta^
view post Posted on 9/2/2007, 17:10




scommetto ke nn se lo merita "questa"
 
Top
Christopher Dante Riddle
view post Posted on 12/2/2007, 20:43




x forza che dice di essere single.
se anche tu stessi x diventare il nuovo idolo delle ragazze, non giova al marketing dire che hai la ragazza......guarda il 7mo episodio della 6 serie di sex & the city
 
Top
sesetheprincess
view post Posted on 14/2/2007, 12:55




Anke qst è vero certo...ma c sono anke ragazzi idoli delle teens ke lo dicono se sono single o meno...zac efron ed speelers etc...e poi una è fan a prescindere...sognare ok...ma nella realtà nn penso qlcn possa incontrare alex e diventare la ragazza della sua vita, quindi c'è da aspettarselo ke s fidanzi kn qlcn altra...è la vita!!! e poi single o no rimane sempre un bravissimo attore e bellissimo ragazzo...quindi...w alex semp image image image re e cmq!!!!!!
 
Top
Stella93
view post Posted on 14/2/2007, 20:58




CITAZIONE (sesetheprincess @ 14/2/2007, 12:55)
Anke qst è vero certo...ma c sono anke ragazzi idoli delle teens ke lo dicono se sono single o meno...zac efron ed speelers etc...e poi una è fan a prescindere...sognare ok...ma nella realtà nn penso qlcn possa incontrare alex e diventare la ragazza della sua vita, quindi c'è da aspettarselo ke s fidanzi kn qlcn altra...è la vita!!! e poi single o no rimane sempre un bravissimo attore e bellissimo ragazzo...quindi...w alex semp image image image re e cmq!!!!!!

Quoto!!La penso cm te!!e w Alex :wub:
 
Top
Aleera -.-
view post Posted on 31/3/2007, 16:54




CITAZIONE (Stella93 @ 14/2/2007, 21:58)
CITAZIONE (sesetheprincess @ 14/2/2007, 12:55)
Anke qst è vero certo...ma c sono anke ragazzi idoli delle teens ke lo dicono se sono single o meno...zac efron ed speelers etc...e poi una è fan a prescindere...sognare ok...ma nella realtà nn penso qlcn possa incontrare alex e diventare la ragazza della sua vita, quindi c'è da aspettarselo ke s fidanzi kn qlcn altra...è la vita!!! e poi single o no rimane sempre un bravissimo attore e bellissimo ragazzo...quindi...w alex semp image image image re e cmq!!!!!!

Quoto!!La penso cm te!!e w Alex :wub:

io quoto tutte e due!!!! w alex sempre e cmq!
 
Top
Mitica93
view post Posted on 1/9/2007, 11:07




ma ragazze....se è vero ke ha la tipa, ki sa dirmi ki è???????? io ho cercato in tutti i posti ma nn c'è scritto!!!!!!!!!!!
 
Top
Miss_Riddle
view post Posted on 7/9/2007, 15:05




Ciao Mitica93.... è vero che ha la tipa, e a qnt ne so io lei si kiama Marez Paraz.... credo che sia straniera con un nome così
 
Top
Mitica93
view post Posted on 8/10/2007, 19:53




grazie.. ma mi potete mettere delle foto della sua tipa, se le trovate??? io nn le trovo.. e voglio prorpio vederla qst tipa.... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
Alice46
view post Posted on 18/11/2007, 14:27





CITAZIONE (Stella93 @ 14/2/2007, 20:58)
CITAZIONE (sesetheprincess @ 14/2/2007, 12:55)
Anke qst è vero certo...ma c sono anke ragazzi idoli delle teens ke lo dicono se sono single o meno...zac efron ed speelers etc...e poi una è fan a prescindere...sognare ok...ma nella realtà nn penso qlcn possa incontrare alex e diventare la ragazza della sua vita, quindi c'è da aspettarselo ke s fidanzi kn qlcn altra...è la vita!!! e poi single o no rimane sempre un bravissimo attore e bellissimo ragazzo...quindi...w alex semp image image image re e cmq!!!!!!

Quoto!!La penso cm te!!e w Alex :wub:

QUOTO!!! W ALEX!!!
 
Top
fernandinalove4ever
view post Posted on 10/8/2008, 14:47




Nooooo è impoxibileeee...nn può esseree...anke sek me nn se lo merita quetsta qua...ma quanti anni ha???
 
Top
lily 97
view post Posted on 8/10/2009, 17:18




NOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ma quacuno la mai vista ehi Delmas Malfoy hai viso con l'articolo una foto di questatipa??????
 
Top
13 replies since 14/1/2007, 20:58   2870 views
  Share